Sean Murphy presenta la nuova Batmobile di Batman: White Knight, miniserie in cui Joker diventerà eroe.
Recentemente la DC Comics ha annunciato la nuova miniserie Batman: White Knight in cui Joker diventa un eroe dopo che la sua follia è stata curata. L’obiettivo della sua crociata eroica per proteggere Gotham: Batman.
Al posto di tattiche fisiche o psicologiche, Joker – che ora si fa chiamare Jack – assieme ad Harley Quinn utilizza la legge per illustrare alle persone di Gotham che la più grande minaccia è proprio il loro protettore, il Cavaliere Oscuro.
Alcuni giorni fa Sean Murphy ha rivelato che che Joker avrà un nome familiare, anche se non ha mai fatto parte della continuity della DC: Jack Napier.
Ora invece lo sceneggiatore e disegnatore (celebre per realizzare veicoli nei vari fumetti) ha pubblicato online le immagini della nuova Batmobile promettendo una grande cura per il veicolo:
Ho preso spunto da diversi veicoli, tra cui le macchine di Formula Uno. Volevo la mia Batmobile un incontro tra una macchina sportiva e la tumbler. Ho voluto inoltre mantenere diversi elementi, con il profilo della Batmobile di Keaton.