Un insider svela una possibile descrizione del film su Kraven il Cacciatore a seguito di una sessione di test screening.
Il 30 agosto uscirà al cinema Kraven il Cacciatore, il nuovo film vietato ai minori dell’universo Sony sui personaggi di Spider-Man con protagonista Aaron Taylor-Johnson.
In attesa del secondo trailer ufficiale, l’insider Cryptic (una fonte solitamente molto affidabile) ha svelato alcune possibili informazioni sul film provenienti a seguito dei test screening. A suo avviso, il film è ricco di azione e di violenza, ma la storia non è convincente:
Ho sentito che la storia di Kraven il Cacciatore è un divertente MAH. È un film con tanta azione e tanto gore, proprio come vi aspettavate. Senza ombra di dubbio è meglio di Madame Web, ma non di troppo. Il ritmo viene paragonato a quello del primo film di Venom… Elementi Multiversali?
Riguardo gli elementi Multiversali, l’insider è rimasto molto sul vago: potenzialmente il film potrebbe continuare ad espandere il piano della Sony per i Sinistri Sei?
https://twitter.com/Cryptic4KQual/status/1782528994992087104