Manca poco più di una settimana all’uscita di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures con protagonista Aaron Taylor-Johnson, che uscirà al cinema l’11 dicembre e sarà vietato ai minori.
Durante un’intervista con ScreenRant, Aaron Taylor-Johnson ha spiegato che il protagonista sarà un vero villain e non l’ennesimo cattivo trasformato in eroe dell’universo Sony:
Quello che abbiamo fatto, quello che abbiamo creato in questa storia è un personaggio davvero ricco che ha sicuramente la forza per andare avanti e fare più danni. Penso che dovrebbe combattere con alcuni supereroi che conosciamo. Una delle mie storie preferite è “L’ultima caccia di Kraven”. Era uno dei materiali di partenza al quale mi sono ispirato per questo film. Ha molti demoni oscuri e stiamo fondamentalmente mostrando la nascita di questo personaggio e come diventa il villain che tutti conoscono.
Penso che potrebbe diventare uno dei villain preferiti del pubblico, pronto ad affrontare tanti altri personaggi in futuro.