Kraven: Russell Crowe anticipa un film “inaspettatamente dark”, presto inizieranno le riprese aggiuntive.
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il prossimo 5 ottobre, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
Nel corso di un’intervista promozionale con Comic Book Resources riguardante il film L’esorcista del papa, Russell Crowe ha parlato del suo ruolo nel film su Kraven. Oltre a confermare che prossimamente inizierà un’altra sessione di riprese, la star de Il gladiatore ha spiegato che il regista J.C. Chandor ha definito “inaspettatamente dark” il progetto:
“Non l’ho ancora visto, ma so che tra non molto faremo un altro ciclo di riprese. Devo girare una scena tra un paio di settimane. Ho parlato con J.C. Chandor, il regista. È molto entusiasta di quello che ha di fronte a lui e non vede l’ora di vedere in che modo il pubblico lo accoglierà. Una cosa che mi ha detto è che è un mondo inaspettatamente dark.”
EXCLUSIVE: Russell Crowe gives an update on Sony's Kraven the Hunter, calling the upcoming comic book movie "unexpectedly dark." pic.twitter.com/eLHk8y2eMU
— CBR (@CBR) April 3, 2023