Lo spin-off su Kraven il Cacciatore è stato girato in esterna, Aaron Taylor-Johnson promette: “Farà la differenza dagli altri film Marvel.”
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter riguardante il film action Bullet Train con Brad Pitt, Aaron Taylor-Johnson ha ribadito che lo spin-off su Kraven è stato girato interamente in esterna, promettendo che questo aspetto distinguerà lo spin-off dagli altri film tratti dai fumetti Marvel che, al contrario, prediligono l’uso del green screen e di ambienti creati digitalmente:
“Il fatto che Kraven sia stato girato interamente in esterna farà la differenza. Aggiungerà qualcosa di veramente bello alla storia personale che stiamo raccontando. Inoltre distingue Kraven dai set degli altri film Marvel. È importante che questo personaggio sia nel mondo reale. È importante per l’autenticità della storia. Quando corri per strada a piedi nudi, prendi quegli elementi e ci giochi.”