Tutto quello che dovete sapere sul film su Kraven il Cacciatore con protagonista Aaron-Taylor Johnson, che sarà vietato ai minori ed uscirà ad ottobre 2023.
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer).
La pellicola, prevista attualmente per il 6 ottobre 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista e farà parte del Sony Spider-Man Universo, ovvero l’universo condiviso dove esistono già Venom, Morbius ed ora anche l’Avvoltoio.
Come le altre pellicole dell’universo Sony dedicate agli antagonisti di Spider-Man, non ci sarà spazio per l’Uomo Ragno nel film, in quanto Kraven si scontrerà con il Camaleonte e con Rhino. In questo caso, non si tratterà della stessa versione del personaggio vista in The Amazing Spider-Man 2, in quanto il villain non avrà un’armatura a forma di rinoceronte, ma si trasformerà tramite l’iniezione di un siero.
Come confermato dal primo, violentissimo trailer (il film sarà vietato ai minori) Kraven avrà una connessione diretta con gli animali e darà la caccia ai bracconieri, una versione decisamente diversa rispetto ai fumetti che ottiene i poteri quando il sangue di un leone entra in contatto con il suo dopo essere stato sbranato.
Le connessioni con Spider-Man.
Il film getterà le basi per lo scontro tra Kraven e l’Uomo Ragno, come svelato da Sony nella sinossi e come anticipato da Aaron Taylor-Johnson, che su Instagram ha stuzzicato i fan.
Il cast di Kraven il Cacciatore.
Nel cast troviamo diversi nomi di primo livello, che andranno ad interpretare personaggi più o meno noti dell’universo di Spider-Man.
- Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoffl/Kraven)
- Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte)
- Ariana DeBose (Calypso)
- Christopher Abbott (Lo Straniero)
- Russell Crowe (Nikolai Kravinoff)
- Alessandro Nivola (Rhino)
Di seguito la sinossi ufficiale:
Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.
Il film sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach mentre la sceneggiatura è firmata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno).