Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
Ad aprile, Sony ha presentato ufficialmente il film durante la CinemaCon, un evento dedicato agli esercenti cinematografici statunitensi attualmente in corso a Las Vegas. La major ha mostrato a porte chiuse un primo violentissimo trailer con Rhino come villain principale, che presto potrebbe finalmente approdare online.
In nottata, è trapelata online una prima immagine del protagonista, con un costume decisamente diverso rispetto a quello fumettistico che ha fatto storcere il naso ad alcuni fan:
Stando all’account Twitter Cryptic HD Quality (che presumibilmente lavora nel settore di Hollywood in quanto pubblica spesso dei contenuti in anteprima tratti direttamente dai server delle major) un primo sguardo al film uscirà presto online ed è stato classificato da Sony!
La compagnia ha preparato infatti due trailer: uno vietato ai minori di 2 minuti e 55 secondi ed un altro per tutti di 2 minuti e 25 secondi.
we're getting a R-Rated Trailer#KravenTheHunterfilm #kraven https://t.co/eF0TNEhYjV pic.twitter.com/lCLUn69G4a
— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) June 13, 2023
Di seguito trovate la descrizione del trailer, che ha lasciato il pubblico sorpreso per la tanta violenza mostrata:
Il filmato inizia con Kraven mentre massacra diversi uomini all’interno di un furgone, strappando dei pezzi dalla faccia di uno di loro per sputarli davanti alla camera. Successivamente, il protagonista indossa il suo costume classico dei fumetti con la pelliccia da leone.
Il trailer continua con un altro massacro da parte del protagonista, che lotta contro svariati nemici. Vediamo quindi alcuni uomini che provano a dargli la caccia e posizionano delle trappole in una foresta, ma Kraven sfrutta l’ambiente circostante a suo vantaggio e li uccide.
Viene quindi mostrato il padre del personaggio, interpretato da Russell Crowe, mentre Kraven che esclama “non sono come mio padre“. Spazio per l’ennesima scena di lotta, dove il protagonista impala un uomo con una lancia, ne uccide un altro con una balestra, utilizza delle trappole e si muove in un corridoio con movenze feline, arrampicandosi sui muri e decapitando persone.
Il film si preannuncia estremamente violento e sanguinolento, con un gran numero di insulti e tanto linguaggio scurrile.
Il filmato si conclude quindi con la rivelazione del villain del film: Rhino, che si inietta un fluido ed inizia a trasformarsi in un rinoceronte mentre esclama “non vuoi sapere perché mi chiamano Rhino…”
La tagline ufficiale del film è “Nessuno sopravvive alla caccia“.