Alcuni giorni fa è uscito il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, prossimo film dell’universo di Sony Pictures basato sui personaggi di Spider-Man, che avrà come protagonista Aaron Taylor-Johnson e uscirà al cinema l’11 dicembre.
Deadline ha pubblicato un nuovo approfondimento che getta luce sul dietro le quinte del cinecomic, la cui data d’uscita è stata rinviata più volte nel corso del tempo. La testata spiega che Sony Pictures ha voluto il rinvio per organizzare una sessione di reshoot e riprese aggiuntive al fine di migliorare i personaggi e rendere più solida la trama, una mossa reputata necessaria dopo il gigantesco flop di Madame Web (2024).
Ora pare che la compagnia sia ottimista sul risultato, e prevede che gli incassi di Kraven il Cacciatore saranno più in linea con i film di Venom (che si sono consolidati come un ottimo successo commerciale).
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, durante i test screening Sony ha mostrato una versione del film in cui non c’era effettivamente Rhino.
Il montaggio terminava infatti con la scena mostrata nel primo trailer in cui Aleksei Sytsevich (Alessandro Nivola) si inietta il siero per trasformarsi in Rhino, anticipando il suo debutto in un sequel o in altri progetti.
Presumibilmente, Sony ha deciso di includerlo effettivamente nel terzo atto proprio durante i reshoot, con l’obiettivo di avere una trama piena e non un’anticipazione per altri progetti del suo universo cinematografico.
It was the end of the movie per a test screening. https://t.co/3pOO0cUiQL
— Daniel Richtman (@DanielRPK) August 14, 2024
https://www.youtube.com/watch?v=OBdjay-KL9U