Sony mette in pausa i suoi film Marvel dopo Kraven, sono concentrati solo su Spider-Man 4, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse e Spider-Noir!
Domani uscirà al cinema di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures con protagonista Aaron Taylor-Johnson che sarà vietato ai minori.
Attualmente Kraven il Cacciatore è l’ultimo film Marvel previsto nel calendario del Sony’s Spider-Man Universe, poiché non ci sono altri spin-off in programma. Un agente di Hollywood rimasto nell’anonimato spiega che, per ora, Sony non vuole sviluppare altre pellicole del suo universo Marvel.
Hanno sviluppato tutto quello che volevano sviluppare per ora.
Secondo una fonte interna in Sony, attualmente lo studio è focalizzato esclusivamente sullo sviluppo di Spider-Man 4, Spider-Man: Beyond The Spider-Verse e sulla serie TV Spider-Noir – tutti progetti che hanno per protagonista l’Uomo Ragno e non i suoi antagonisti.
Il sito spiega che i discorsi sulla “superhero fatigue” (il mancato interesse del pubblico per i film sui supereroi) riguardano spesso e volentieri proprio le pellicole dell’universo Sony sui personaggi di Spider-Man, che non sono mai riusciti a convincere il pubblico, registrando diversi flop al box office.
Proprio per questo, la compagnia ha messo in pausa lo sviluppo di altre pellicole e presumibilmente ragionerà su nuove idee e nuovi progetti soltanto dopo l’uscita dei vari film su Spider-Man.