Rhino sarà il villain del film su Kraven il Cacciatore con protagonista Aaron-Taylor Johnson, che sarà vietato ai minori!
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 6 ottobre 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
In nottata, Sony ha presentato ufficialmente il film durante la CinemaCon, un evento dedicato agli esercenti cinematografici statunitensi attualmente in corso a Las Vegas.
L’attore protagonista Aaron-Taylor Johnson ha introdotto al pubblico il primo trailer ufficiale – che arriverà in estate online – che svela una sorprendente novità: il film sarà vietato ai minori di 18 anni e sarà decisamente brutale, con Rhino nei panni del villain principale.
A differenza di quanto visto in The Amazing Spider-Man 2, Rhino non sarà semplicemente un uomo che indossa un’armatura a forma di rinoceronte… bensì un vero e proprio ibrido uomo-rinoceronte!
Nel trailer, possiamo vedere infatti un uomo mentre si inietta un misterioso siero, con il suo braccio che inizia a trasformarsi, diventando sempre più grande e grigio mentre esclama “non vuoi sapere perché mi chiamano Rhino…”.
Lo scorso anno, Alessandro Nivola ha spiegato che avrebbe interpretato l’antagonista principale del film, sottoponendosi ad una “trasformazione finale“. Sarà proprio lui l’interprete di Rhino?
RHINO IS IN KRAVEN!!! #CinemaCon
— Matt Ramos (@therealsupes) April 25, 2023
The Kraven teaser ended with a man injecting a serum into himself transforming into Rhino!!! #CinemaCon
— Matt Ramos (@therealsupes) April 25, 2023