È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario del Sony’s Spider-Man Universe, poiché non ci sono altri spin-off in programma.
Nel film è presente anche Aleksei Sytsevich alias Rhino (interpretato da Alessandro Nivola), che insegue il protagonista in una lunga caccia all’ultimo sangue. Inizialmente, però, la presenza del personaggio non era prevista.
Deadline ha pubblicato un nuovo approfondimento che getta luce sul dietro le quinte del cinecomic, la cui data d’uscita è stata rinviata più volte nel corso del tempo. La testata spiega che Sony Pictures ha voluto il rinvio per organizzare una sessione di reshoot e riprese aggiuntive al fine di migliorare i personaggi e rendere più solida la trama, una mossa reputata necessaria dopo il gigantesco flop di Madame Web (2024).
Stando a quanto riferito dall’insider Daniel RPK, il personaggio di Rhino è stato aggiunto proprio durante i reshoot; inizialmente la sua presenza doveva essere limitata soltanto ad un cameo che anticipava un futuro scontro con il protagonista, mentre ora avrà un grosso ruolo nella trama.