Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
Da pochi minuti, sono trapelate online altre immagini: oltre al logo del film, possiamo dare un nuovo sguardo al protagonista ed un primissimo sguardo alla trasformazione di Rhino, che sarà l’antagonista del film!
Come spiegato da coloro che hanno visto in anteprima il trailer, il personaggio interpretato da Alessandro Nivola assumerà un siero sperimentale che lo trasformerà in un rinoceronte, dando vita ad una delle più celebri nemesi dell’Uomo Ragno.
Ecco invece il primo trailer: