Domani uscirà al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario del Sony’s Spider-Man Universe, poiché non ci sono altri spin-off in programma.
Intervistati da GamesRadar per la promozione del film, Aaron Taylor-Johnson e il regista J.C. Chandor hanno parlato di Russel Crowe, che interpreta il padre del protagonista Nikolai Kravinov, spiegando come il cinecomic ha rappresentato un’opportunità di lavorare al fianco di uno dei loro idoli del grande schermo.
Taylor-Johnson ha affermato:
È una leggenda. ha detto Sono cresciuto idolatrandolo. Era un vero eroe per me. Quindi poter interpretare padre e figlio e avere questo conflitto e dramma lì dentro è stato un sogno che si è avverato. La performance di Russell è davvero minacciosa, e lui è un professionista assoluto.
Il regista ha aggiunto che la presenza di Crowe sul set ha aiutato il cast e la troupe a migliorare il loro gioco durante la realizzazione del film:
Eravamo probabilmente alla fine del primo mese di riprese, quindi eravamo tutti un po’ familiari. Si entra in uno schema. E poi è arrivato quel tizio… Stavo dicendo prima che era un po’ come quello che deve essere successo quando Michael Jordan è entrato in una palestra durante l’allenamento. Ognuno reagisce a un livello diverso.