Sony Pictures ha posticipato l’uscita dello spin-off su Kraven il Cacciatore con protagonista Aaron Taylor-Johnson ad ottobre 2023.
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 6 ottobre del prossimo anno, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
Stando a quanto spiegato da Big Screen Leaks, insider molto affidabile, recentemente si è tenuto il primo test screening – ovvero una proiezione di prova del montaggio non definitivo – che ha ottenuto un buon punteggio ed è piaciuto al pubblico!
Naturalmente questo non significa che il film sarà un successo già da ora, in quanto diversi film che hanno ottenuto un buon punteggio ai test screening poi si sono rivelati deludenti. Nonostante ciò, si tratta certamente di un buon inizio per il nuovo progetto Sony, in quanto proiezioni del genere servono proprio per evidenziare grandi problemi di trama o di montaggio.
KRAVEN THE HUNTER screened last night and I’m hearing it’s a pretty solid film. pic.twitter.com/ZHIJb4la5O
— BSL (@bigscreenleaks) November 3, 2022