Il film su Kraven il Cacciatore ha ottenuto un buon punteggio ai test screening, superiore a quello di Morbius e Venom.
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 6 ottobre 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
In nottata, Sony ha presentato ufficialmente il film durante la CinemaCon, un evento dedicato agli esercenti cinematografici statunitensi attualmente in corso a Las Vegas. La major ha mostrato a porte chiuse un primo violentissimo trailer, confermando la presenza di Rhino come villain principale.
Stando a quanto spiegato da Big Screen Leaks, un reporter molto affidabile, a fine dello scorso anno Sony ha tenuto una proiezione di prova del film, che ha ottenuto un buon punteggio!
Ho sentito che Kraven il Cacciatore è un film valido. C’è stato un test screening lo scorso anno ed ho sentito cose buone sul film.
Per fare un confronto, si tratta di un punteggio migliore rispetto a quello ottenuto dai due film su Venom e da Morbius.
For what it’s worth, I’m hearing KRAVEN THE HUNTER is actually a pretty solid movie. It had a test screening last year and I heard decent stuff from it.
— BSL (@bigscreenleaks) April 25, 2023
I've heard it's better than MORBIUS and possibly the VENOM films
— BSL (@bigscreenleaks) April 25, 2023
Ricordiamo che il film su Kraven il Cacciatore è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach mentre la sceneggiatura è firmata da Art Marcum e Matt Holloway (Punisher: War Zone, Transformers: L’ultimo cavaliere, Men in Black: International) e Richard Wenk (Jack Reacher – Punto di non ritorno).
Nel cast del progetto figurano Aaron Taylor-Johnson (Sergei Kravinoffl/Kraven), Fred Hechinger (Dmitri Smerdyakov/Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Christopher Abbott (Lo Straniero), Russell Crowe (Nikolai Kravinoff), Levi Miller e Alessandro Nivola. La pellicola, stando alle dichiarazioni di Richard Wenk, sarà ispirata alla celebre storia a fumetti L’ultima caccia di Kraven di J.M. DeMatteis, ma Spider-Man non sarà coinvolto nella trama.