Kraven incassa appena $2 milioni alle anteprime in USA, in risultato inferiore agli altri film del Sony Spider-Man Universe.
È uscito al cinema Kraven – Il Cacciatore, il nuovo cinecomic (vietato ai minori) prodotto da Sony Pictures e basato sul personaggio Marvel, che vede Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista. Attualmente si tratta dell’ultimo film previsto nel calendario di Sony, poiché non ci sono altri spin-off in programma.
In attesa dei dati di questo weekend al box office, il film ha deluso alle anteprime in America, incassando appena $2 milioni di dollari.
Per fare un paragone, Morbius ha incassato $5.7 milioni alle anteprime, mentre Madame Web circa $6 milioni. In questo caso, Kraven ha “l’aggravante” di essere vietato ai minori e di essere distribuito in un numero minore di sale (3000 contro circa 4500 di media per i cinecomic), fattori che inevitabilmente riducono il pubblico.
Il budget del film è di $110 milioni, motivo per cui ha bisogno di incassare almeno il doppio al box office.
Secondo gli analisti, la pellicola incasserà appena $13 – $15 milioni nel suo primo weekend in USA, motivo per cui difficilmente riuscirà a diventare un successo al box office… questo senza contare le recensioni negative da parte della critica, con la pellicola ferme al 13% su Rotten Tomatoes.