Kraven il Cacciatore si scontrerà con Spider-Man? Aaron Taylor-Johnson dopo l’uscita del trailer!
Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
Come ben saprete, ieri Sony ha rilasciato online il primo trailer ufficiale del film nella sua versione vietata ai minori, che mostra un primissimo sguardo al protagonista in azione.
Nonostante l’assenza di connessioni nel trailer, anche Kraven il Cacciatore farà parte dello stesso universo dei vari Morbius e Venom (universo ribattezzato SSU, ovvero Sony Spider-Man Universe) ed Aaron Taylor-Johnson ha chiarito su Twitter quali sono le sue ambizioni, che si sposano perfettamente con il progetto Sony!
L’attore, nel ricondividere il trailer, ha infatti stuzzicato i fan, scrivendo:
Spider-Man… ti sto venendo a prendere!