Manca poco più di una settimana all’uscita di Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic prodotto da Sony Pictures con protagonista Aaron Taylor-Johnson, che uscirà al cinema l’11 dicembre e sarà vietato ai minori.
Durante un’intervista con Collider, Aaron Taylor-Johnson ha spiegato il divieto ai minori:
Le scene d’azione in questo film sono davvero folli. Avere il divieto ai minori in un film di supereroi è una cosa entusiasmante. Venite a vedere questo film, non vi deluderà.
Parlando del personaggio protagonista, l’attore ha poi aggiunto:
È un tipo di personaggio che sento essere profondo e complesso, in grado di reggersi sulle proprie gambe. Fin da quando ho letto la sceneggiatura volevo investire tempo in questo personaggio, perché credo che ci sia qualcosa di veramente unico e interessante nel raccontare questa storia, con toni come questo, con un divieto ai minori per via delle scene grintose e per la violenza.
Essere in grado di fornire i pezzi mancanti, è un po’ come la storia delle origini, vi abbiamo dato la parte dei Kravinoff che, come nei fumetti, è piena di oscurità. In un certo senso è come partire dalla fine e per svelare chi fosse davvero il personaggio prima di diventare il cattivo. È stato fantastico collaborare con [il regista] J.C. Chandor, che comprende davvero il personaggio e ha la sensibilità necessaria nel raccontare un film come questo. È davvero un film di gangster, il che è fantastico.
Di seguito, i primi 8 minuti di film: