Dopo il successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man annunciando un film vietato ai minori su Kraven il Cacciatore. Il film, con protagonista Aaron Taylor-Johnson, uscirà il 5 ottobre e narrerà la storia di origini dello storico avversario dell’Uomo Ragno.
Durante un’intervista con Esquire, il protagonista Aaron Taylor-Johnson ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul film. Parlando con il sito, è stato rivelato che la storia è ambientata “molto prima dell’incontro tra Kraven e Spider-Man“, con la trama che si soffermerà sulla relazione tra un giovane Sergei e suo padre, interpretato da Russell Crowe.
Per quanto riguarda lo scontro, però, dipenderà molto dal successo di questo film, che spiegato dal regista:
Se il film andrà bene, ne vedrete delle belle. Alla fine dei conti, è una tragedia. La storia è molto dark. Quando il film finirà e inizieranno i titoli di coda, avrete la sensazione che non andrà tutto per il meglio.
A questo punto, il piano della compagnia è chiaro: far scontrare i loro personaggi con l’Uomo Ragno… ma esattamente, con quale versione? Questo, per ora, rimane un mistero.