Dopo l’incredibile successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man tra cui Kraven il Cacciatore, a cui sarà dedicato un film stand-alone diretto da J.C. Chandor (Triple Frontier) e scritto da Richard Wenk (The Equalizer). La pellicola, prevista attualmente per il 13 gennaio 2023, vedrà Aaron Taylor-Johnson (interprete di Pietro Maximoff/Quicksilver in Avengers: Age of Ultron) nei panni del protagonista.
In nottata, durante la CinemaCon, Sony Pictures ha presentato al pubblico il primo trailer del film. Il filmato è rimasto un’esclusiva dei presenti e non arriverà online prima di questa estate, ma è trapelata una descrizione completa che svela che Alessandro Nivola dovrebbe interpretare Rhino. Nel trailer, Rhino non indossa un’armatura (come la versione vista in The Amazing Spider-Man 2 del 2014), bensì si trasforma tramite un siero.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Alessandro Nivola ha anticipato alcuni dettagli sul suo personaggio e ha spoilerato il finale del film: