Il produttore di Echo e delle serie TV dei Marvel Studios stuzzica i fan sul ruolo di Kingpin nel nuovo arco narrativo urban del MCU.
A dicembre dello scorso anno The Cosmic Circus (sito che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi e che ha anticipato con successo numerose informazioni sui progetti dell’MCU) ha pubblicato un lunghissimo articolo che rivela i piani dei Marvel Studios per il futuro, che spaziano dai Fantastici Quattro a Daredevil passando per gli Young Avengers e i Midnight Sons.
Secondo le fonti del sito, gli studios hanno intenzione di dividere le storie dell’MCU in diversi archi narrativi che riguardano vari angoli dell’universo – da urban a mistico, da occulto a cosmico – ognuno con un proprio villain. Uno di questi archi narrativi sarà dedicato alle storie urban, nelle quali rientrano progetti come Echo (2024), Daredevil: Born Again (2025) e Spider-Man 4 (2025) e che saranno unite da un filo conduttore: Kingpin (Vincent D’Onofrio) come grande antagonista, che in qualità di nuovo sindaco di New York approverà una legge per mettere al bando tutti i vigilanti della Grande Mela.
Nel corso di una nuova intervista, il il produttore Brad Winderbaum (che ha prodotto Echo e la maggior parte delle serie TV dei Marvel Studios) ha stuzzicato i fan ed ha risposto ad una domanda specifica riguardante questo report.
Alla domanda “Wilson Fisk sarà il Thanos della saga Urban del MCU?“, Winderbaum ha infatti dichiarato:
Non posso dire troppo, ma dirò soltanto che questo è un capitolo cruciale della storia di Wilson Fisk e getta le basi per ciò che faremo in futuro con lui.
https://twitter.com/DDevilUpdates/status/1742554927447081373