I Marvel Studios vogliono portare Spider-Woman nel MCU nello stesso modo in cui è stato introdotto Spider-Man?
Poco dopo la notizia che la Sony ha fissato la data d’uscita di un nuovo film Marvel senza titolo per l’8 ottobre del prossimo anno, l’insider Daniel Ritchman (una fonte solitamente affidabile) ha spiegato che la major sta pianificando un film dedicato a Spider-Woman, che si aggiunge alla lunga lista di progetti in sviluppo, composta da Madame Web, Silver Sable & Gatta Nera e Kraven Il Cacciatore.
Naturalmente non ci sono conferme effettive in merito, ma un altro insider, Charles Murphy, potrebbe aver rivelato un dettaglio molto interessante sul progetto: sembra infatti che Kevin Feige sia intenzionato a collaborare con Sony per portare Jessica Drew nell’Universo Cinematografico Marvel in maniera simile all’accordo stretto con Spider-Man.
Erano in corso delle discussioni con Sony per cercare di renderlo una co-produzione. So che Feige è interessato a realizzare un film su Jessica Drew con Sony.
Effettivamente le origini del personaggio sono legate all’Alto Evoluzionario e all’HYDRA, due proprietà in possesso della Disney. Al momento comunque non ci sono conferme effettive in merito. E’ importante ribadire inoltre che il film non è ancora confermato ufficialmente, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.