Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che in meno di due settimane ha guadagnato ben $824 milioni classificandosi come il film vietato ai minori con il più alto incasso di sempre negli Stati Uniti.
Nel corso di un’intervista con DiscussingFilm, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha discusso dell’eventuale recast di Hugh Jackman come Wolverine nell’MCU:
La Marvel festeggerà l’85° anniversario in estate. Si tratta solo dei suoi primi 85 anni e la Disney ne ha appena festeggiati 100. Credo che questi personaggi resteranno con noi per altri 100 anni e vivranno più a lungo di noi. Perciò, sicuramente, ci sarà un altro Wolverine un giorno.
Credo che avrà uno stile molto diverso e sarà proposto in maniera diversa, anche perché penso che sarebbe un grande errore tentare di imitare Hugh Jackman. Non abbiamo dei piani immediati, ma tra qualche anno sarà inevitabile. Se succederà, dovrà essere una rivisitazione diversa e coraggiosa del personaggio, perché nessuno potrà essere grandioso quanto il Wolverine di Hugh Jackman.