Kevin Feige sulle prossime apparizioni di Jonathan Majors nell’MCU: “Sarà un uomo molto impegnato nei prossimi anni.”
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Empire Magazine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, stuzzicando sulle prossime apparizioni di altre Varianti del personaggio – sempre interpretate da Jonathan Majors – dopo gli eventi di in Ant-Man and The Wasp: Quantumania:
“La cosa fantastica di Jonathan [Majors] è che è essenzialmente un camaleonte che può interpretare molte persone diverse, che è esattamente quello che volevamo fare con Kang. È divertente non sapere con esattezza dove apparirà la prossima volta, e in quale forma. Jonathan sarà un uomo molto impegnato per i prossimi anni.”