Kevin Feige parla brevemente di Captain Marvel, in uscita a marzo del prossimo anno.
Recentemente sono terminate le riprese di Captain Marvel con Brie Larson, in uscita l’8 marzo del prossimo anno. Come già sappiamo il film sarà ambientato negli anni 90 e non ai giorni nostri, rappresentando un vero e proprio prequel anche per le storie di personaggi come Nick Fury e Phil Coulson. Il motivo di tale scelta ce lo rivela Kevin Feige in una recente intervista:
“La risposta è, lo vedrete nella narrazione del film. Ci ha permesso di giocare in una zona in cui non ci eravamo mai mossi prima e andare su un genere action anni ’90. E’ stato divertente per noi e essere capaci di vedere una parte precedente del MCU prima che Nick Fury sapesse qualsiasi cosa sugli alieni o su persone con i superpoteri e anche approfondire la guerra Kree-Skrull, che nei fumetti è una grande parte della mitologia fumettistica, sembra una cosa divertente da provare e un modo divertente di dare a Carol Danvers la sua storia delle origini.”
Convinti dalle dichiarazioni di Kevin Feige? Cosa ne pensate di questo progetto? Stando agli ultimi aggiornamenti, bisognerà ancora attendere pochi mesi prima dell’uscita del trailer ufficiale.
1 commento
Carol Danvers non mi è mai piaciuta, sapere che sarà protagonista centrale dei prossimi eventi dei film mi da molti dubbi.