Kevin Feige, nel corso di una nuova intervista, ha parlato di Spider-Man e dell’entusiasmo che ha provato quando – per la prima volta – è stato insieme agli Avengers:
La sua presenza in Civil War è particolare. Gli altri eroi hanno tanta storia insieme. Un sacco di angoscia e questione geopolitiche con cui hanno a che fare, che sono pesanti. Il ragazzi invece è come se avesse vinto al Jackpot. L’uomo più famoso al mondo, Tony Stark, gli ha chiesto di andare in Germania insieme agli Avengers, ed ha amato ogni minuto trascorso quando era li. Una sensazione che verrà espansa in futuro.
Feige ha quindi parlato brevemente di Spider-Man: Homecoming:
E’ divertente. Quello che Spider-Man rappresenta, possiamo svilupparlo maggiormente in Spider-Man: Homecoming. Lo avete visto nei fumetti…parla di continuo…questo è Spider-Man per noi. Questo è quello che amiamo.
Dio benedica Tom Holland, è così anche nella realtà. È un giovane attore inglese straordinario, ha partecipato alle audizioni e si è ritrovato in una stanza insieme a Robert Downey Jr. La dinamica che volevamo che ci fosse tra Tony Stark e Peter Parker è quella che abbiamo trovato alle audizioni tra Tom e Robert.