Il presidente dei Marvel Studios ha commentato alcuni particolari dei prossimi film.
Nel corso di na recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha parlato di alcune tematiche importanti sul futuro dell’universo Marvel, come ad esempio le dichiarazioni di Tessa Thompson e la proposta di una pellicola totalmente a femminile:
“Abbiamo una lista di personaggi femminili molto ricca. Anche guardando Black Panther al cinema e la reazione del pubblico a personaggi come Okoye, Shuri e Nakia, e vedere Danai Gurira in quella sequenza del casinò abbattere una dozzina di nemici, ovviamente pensi ‘certo che si può fare un film su di loro!’.
Dipende tutto dal capire bene come e quando. Non dirò i nostri piani post-2019, non adesso. Ma molte di loro hanno già girato delle sequenze per i prossimi film, alcune di loro le rivedrete molto presto.
Successivamente si è parlato di Ant-Man and The Wasp, pellicola che introdurrà Janet Van Dyne, interpretata da Michelle Pfeiffer. Qui Feige ha lodato la performance dell’attrice:
“Non voglio dire troppo, ma la sua performance è iconica e straordinaria come potreste immaginare. Molti chiedono come sia lavorare con tante celebrità, ma la verità è che quando le conosci di persone, sono tutte persone normalissime e umili. Ma in una stanza piena di celebrità, Michelle Pfeiffer si contraddistingue sempre. Quando abbiamo fatto la foto con tutti noi, anche altri attori la indicavano e chiedevano ‘è Michelle Pfeiffer quella?'”