Le serie televisive Marvel hanno sempre citato in qualche modo il mondo cinematografico, spesso addirittura venendo influenzate (vedi Agents of S.H.I.E.L.D.), ma non è mai successo il contrario. Ora il Boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato il motivo di ciò, promettendo che anche nei film ora inizieranno a citare ciò che accade nelle serie, alludendo anche a camei, come quello di Kingpin in Spider-Man:
“Credo che sia una cosa inevitabile Per le serie sempre stato più facile. Sono più veloci a fare le cose rispetto a noi, e questo è uno dei motivi principali per cui vedete le ripercussioni di The Winter Soldier e Age of Ultron. Andando avanti, soprattutto visto che iniziano a realizzare più serie con cast stellari come Daredevil è una cosa che sicuramente accadrà. Sicuramente per noi è più difficile farloe. Quando iniziamo le riprese di una pellicola, loro sono a metà stagione; quando esce, loro hanno terminato la seconda stagione e stanno iniziando la terza.
Feige ha inoltre affermato che i camei tra serie TV e cinema non sono da escludere. Il Kingpin di Daredevil, interpretato da Vincent D’Onofrio, potrebbe benissimo apparire in un film su Spider-Man:
sarebbe grandioso da fare.