Bob Chapek stuzzica sugli ambiziosi piani dei Marvel Studios, facendo l’esempio specifico del reboot sui Fantastici Quattro.
In nottata si è tenuta la 23esima edizione della Credit Suisse Communications Conference, dove è intervenuto anche il nuovo CEO della Disney Bob Chapek, che ha discusso dei piani della compagnia nel settore dello streaming ed in quello cinematografico
Parlando dell’innovazione nelle produzioni Disney, Chapek ha indicato proprio i Marvel Studios, che stanno sviluppando diverse serie TV per Disney+ che si collegheranno direttamente ai film, “come ad esempio Secret Invasion con protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn ed Armor Wars con Don Cheadle.”
Man mano che aumentiamo la quantità di produzioni, andiamo sempre più in profondità nella mitologia Marvel. Abbiamo grandissime storie da raccontare ed al tempo stesso stiamo già raccontando grandi storie.
Successivamente Chapek ha spiegato che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha un occhio di riguardo per il tanto atteso film sui Fantastici Quattro di Jon Watts, spiegando che il cinema continuerà ad essere il medium più appropriato per adattare le loro storie.
Infine, lo stesso Feige ha confermato che il film dedicato alla Prima Famiglia Marvel sarà l’ultimo progetto della Fase 4, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito..
Cronologicamente, Fantastici Quattro è l’unico film dei Marvel Studios a non avere una data d’uscita fissata, ma ci sono diversi slot ancora liberi nel 2023, come luglio o novembre.