Karen Gillan sulla possibilità di vedere Nebula alla guida di una nuova formazione dei Guardiani della Galassia.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista con Fandango per promuovere l’apertura delle prevendite dei biglietti del film, Karen Gillan ha parlato del futuro di Nebula nel Marvel Cinematic Universe. Quando le è stato chiesto se vedrebbe il personaggio alla guida di una nuova formazione dei Guardiani della Galassia al posto di Peter Quill (Chris Pratt), l’attrice ha spiegato:
“Come sarebbe Nebula come leader dei Guardiani? In realtà, stranamente, me la immagino nel ruolo di leader. Penso che forse sarebbe un po’ più severa e autoritaria rispetto a Star-Lord. Ma penso che sarebbe una dinamica molto interessante. Potrebbe o non potrebbe assumere una posizione di leadership, non necessariamente dei Guardiani ma di qualcosa, in questo film. Non vi resta che aspettare e vedere.”