Kang il Conquistatore influenzerà “ogni angolo dell’MCU” dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania, svela il produttore.
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista promozionale con Den of Geek, il produttore Stephen Broussard ha parlato del futuro di Kang il Conquistatore, confermando che le versioni alternative del personaggio influenzeranno ogni angolo del Marvel Cinematic Universe dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania:
“Non voglio parlare troppo nello specifico di ciò che potrebbe o non potrebbe succedere in quel film. Ovviamente [i Fantastici Quattro] hanno una galleria di villain stupefacente, e il cielo è il limite con loro. Ma Kang come forza, Kang come pluralità, è molto entusiasmante per noi, e penso che non ci sarà nessun angolo dell’MCU che non sarà colpito da Jonathan [Majors] e da Kang andando avanti.”
“L’idea di Jonathan che interpreta questi personaggi è molto unica, e ci entusiasma molto. Ci stavo pensando stamattina: esiste qualcosa che possa essere paragonato nei film a questo personaggio che interpreta versioni radicalmente diverse della stessa persona? Sembra qualcosa di unico da esplorare e sono grato che abbiamo avuto modo di farlo.”
“Andando avanti, le connessioni e i luoghi di contatto in cui questi film possono parlare tra loro in modi emozionanti inizierà a costruirsi. Quella forma segue la funzione di fare qualcosa di divertente, aspirando a fare una grande serie in ‘Loki‘ e aspirando a fare un grande film in ‘Quantumania.'”