Stando a quanto trapelato online, Zack Snyder era intenzionato ad approfondire le visioni di Batman in Justice League, mostrando finalmente Darkseid!
E’ emerso online un presunto storyboard di Justice League, che conferma le intenzioni iniziali di Zack Snyder di approfondire la sequenza onirica del Cavaliere Oscuro ambientata nel futuro dispotico, introducendo anche Darkseid.
Non è dato sapere se effettivamente la scena sia stata girata o meno, ma lo storyboard conferma le intenzioni iniziali di Snyder di approfondire la storyline introdotta durante Batman v Superman: Dawn of Justice.
Stando al sito, l’idea di Snyder era quella di far partire la visione nella scena in cui Cyborg si collega con la Nave Kryptoniana, ritrovandosi nello stesso futuro distopico visto in Batman v Superman…ma questa volta con la Hall of Justice ridotta a pezzi!
Considerando che la fonte da cui proviene l’immagine è il sito realizzato dai fan per la Snyder Cut (www.forsnydercut.com), è possibile anche che si tratti di un falso.