“Batman: The Animated Series” non è infine stato aggiunto su Netflix; ma al suo posto arriverà presto la serie animata sulla Justice League.
Come molti di voi ricorderanno, a fine agosto venne avvistata sul catalogo di Netflix la storica Batman: The Animated Series del 1992. Serie che diede nuova linfa alla mitologia di Batman ed in alcuni casi anche i natali a diversi personaggi (o a delle loro nuove versioni, ora diventate iconiche).
Anche se la data d’uscita prevista, ovvero il 26 settembre, non è stata rispettata per motivazioni non meglio specificate, al posto della serie animata sul Cavaliere Oscuro è è spuntata la scheda di una serie ambientata nello stesso universo: Justice League, una celebre produzione animata che andava ad unire il Cavaliere Oscuro del sopracitato show, all’Uomo d’Acciaio di Superman: The Animated Series, con al loro fianco l’iconico team di supereroi votati a difendere la terra.
Stando ad un altro aggiornamento sul catalogo di Netflix, la serie debutterà dal 24 ottobre in Italia, come potete vedere nello screenshot di seguito.
Rimaniamo a questo punto in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Netflix, nella speranza che la serie faccia regolarmente il suo approdo in streaming e non venga rinviata a data da destinarsi.