Per vedere Justice League bisognerà aspettare il 2017, ed uno dei personaggi più attesi è sicuramente il Commissario Gordon, che sarà interpretato da J.K. Simmons. Negli ultimi mesi lo abbiamo visto allenarsi duramente e ora l’attore è tornato a parlare del suo personaggio:
Sì, il mio personaggio trascorre la maggior parte del tempo con Ben [Affleck]. Nella prima parte della Justice League, il Commissario Gordon non ha una parte particolarmente grande; viene solo introdotto e lo vediamo interagire con Batman e con la maggior parte dei componenti del team.
Inoltre ha affermato che le riprese della sua parte nel film sono finite:
Il set è stato molto. Zack dirige una specie di grande e felice famiglia e ovviamente, per molte ragioni, si tratta di un ambiente molto diverso da un film piccolo come The Meddler, lavorando su un grande film come quello. Ma alla fine della giornata, è il regista che imposta i toni. Una delle cose che Zack e Lorene Scafaria, hanno in comune è che sono persone gentili, intelligenti, competenti, divertenti; non ti pesa passare dodici ore con loro!
Io comunque ho finito le riprese. Loro continueranno a Londra sino alla fine dell’anno, più o meno, ma io andrò dalla mia famiglia.