Al Rhode Island Comic-Con erano presenti Ray Fisher e Gal Gadot, rispettivamente Cyborg e Wonder Woman nel film sulla Justice League in uscita l’anno prossimo. L’attrice israeliana ha parlato del suo personaggio e dell’esperienza di Ray nel film:
“Non sapeva molto del personaggio di Wonder Woman prima di essere presa per la parte, sì il nome e i suoi valori erano chiaramente conosciuti ma non sapeva niente molto della backstory. Ha inoltre rivelato come il regista Zack Snyder l’abbia messa sotto con intensi allenamenti e ha confermato che le riprese di Wonder Woman e Justice League sono avvenute una dopo l’altra. Inoltre le cose si sono complicate sul finire di ‘Justice League‘ perchè aveva scoperto già allora di essere incinta e tutti sono dovuti stare più attenti, chiaramente lei compresa.”
Poi si esprime su Ray Fisher:
“Ray ne sapeva un pò di più essendo cresciuto con Batman the Animated Series e Justice League. Anche durante le superiori ha visto il mondo DC col Cyborg di Teen Titans su Cartoon Network e una volta ottenuta la parte si è gettato a capofitto nei fumetti e nutre profonde sensazioni che lo legano al personaggio. Inoltre tutto il costume di Cyborg verrà realizzato in CGI e ha confermato, come nell’ultimo Sneak Peek, che indosserà la tuta del motion capture, e che per lui il green screen in Justice League ha rappresentato una primissima volta dato che aveva avuto solo esperienze teatrali. Inizialmente era un pò preoccupato ma è stato ben accolto da tutti sul set.”
Non resta che aspettare il 17 novembre 2017 dove Cyborg farà il suo esordio a livello cinematografico con il film sulla Justice League!