Recentemente è stata mostrata una nuova immagine ufficiale di Justice League che mostra la squadra di eroi (senza Superman). Tra le novità annunciate troviamo la nuova suite di Batman mentre per il resto degli eroi rimane lo stesso costume, ma entriamo nel dettaglio ed approfondiamo il loro aspetto:
Batman
Ecco un nuovo sguardo alla Tactical Batsuit, il secondo costume che Batman indosserà nel film, questa volta più simile ad un’armatura. Tralasciando gli occhiali sulla maschera, possiamo notare anche una netta somiglianza con il costume visto in Batman: Arkham Knight. Tra le novità troviamo placche e cappuccio rinforzato, occhiali, cintura multiuso in metallo e lame sui guanti.
Wonder Woman
Tralasciando il volto che sembra quasi di cera (photoshop? illuminazione?), non ci sono grosse novità per Wonder Woman: il costume che vedremo riprende moltissimo lo stile di quello visto in Batman v Superman con la tonalità di colori più accesa che vedremo nel suo film solista.
Cyborg
Il costume di Ray Fisher è certamente uno dei più interessanti in assoluto ed a vederlo così ricorda un po’ gli autobot in Transformers e Terminator – soprattutto per la totale assenza di parti “umane” oltre al volto. E’ certamente la prima foto che ci fa vedere meglio il suo costume poichè nel teaser trailer abbiamo visto ben poco. C’è ancora tempo per l’uscita del film, quindi la CGI verrà sicuramente implementata al meglio per questo personaggio.
Flash
Stesso discorso per Wonder Woman, Barry Allen si presenta con il costume visto anche in Suicide Squad. Questo costume è ben lontano da quanto abbiamo visto nei fumetti, molto più simile ad un’armatura sulla falsa riga di quella che indossa in Injustice.
Stando alle ultime notizie, Barry potrebbe indossare anche un secondo costume nel film, più “snello” e con una colorazione esclusivamente rossa…per la gioia di molti fan!
Che decida di cambiare costume anche a causa del vistoso taglio presente sulla coscia destra?
Aquaman
Novità anche per Aquaman che per la prima volta si presenta con il suo costume integrale e che, come Flash, abbandona un po’ la classicità per presentarsi con una sorta di armatura a scaglie. Lui è certamente uno dei personaggi più attesi in questo film, soprattutto grazie all’ottimo Jason Momoa.