La notizia dell’esordio di Deathstroke nell’universo cinematografico della DC ha lasciato a bocca aperta i fan, considerando che Slade Wilson sarà il villain del film solista di Batman. Analizzando il video che è stato pubblicato da Ben Affleck, proviamo a capire dove si trova il nuovo villain: innanzitutto, tenendo presente che le riprese di The Batman non sono ancora iniziate, con molta probabilità si potrebbe trattare di una sequenza (magari dopo i titoli di coda) di Justice League, oppure di un test footage.
Alcuni siti sostengono che si trovi a bordo del Flying Fox, il jet di proprietà della Wayne Tech e utilizzato dalla squadra di eroi. Lo stesso aereo è stato mostrato in precedenza ai giornalisti attraverso alcuni concept art, in cui Wonder Woman, Flash, Batman e Cyborg erano all’interno di esso.
Il Flying Fox ha le dimensioni di un’aereo B-52, ma si muove in maniera molto più veloce, con uno spazio talmente capiente da poter ospitare la Batmobile.
A questo punto potremmo pensare che Deathstroke sia entrato in possesso in qualche modo del Flying Fox, magari associando Bruce Wayne e la Wayne Tech con Batman e la Justice League.
Naturalmente non è dato sapere con certezza se la scena proviene davvero dal set di Justice League o meno; nulla di confermato quindi, ma sarà interessante vedere questa sequenza dal vivo.
https://youtube.com/watch?v=5bRcSA6fWZQ
Fonte: Comicbook