Nuovi dettagli sul futuro della serie Spider-Man/Deadpool.
Recentemente Joe Kelly ed Ed McGuinness hanno confermato il loro addio alla fortunata serie Spider-Man/Deadpool con il numero #18 della serie, ed ora la marvel ha annunciato il nuovo team creativo della serie.
A partire dal numero #19 inizierà una nuova storia in due parti realizzata dallo sceneggiatore Joshua Corin e dall’artista Will Robson…in cui i due protagonisti dovranno fare team-up con il cartone animato vivente Slapstick!
Ecco le prime dichiarazioni del nuovo team creativo…almeno di questi due numeri:
Deadpool è troppo divertente da scrivere. Il suo essere totalmente sconsiderato e leggero obbliga ogni altri personaggio ad uscire dalla sua zona di confort, creando conflitti molto interessanti.
Lui è Spidey hanno molto in comune. Entrambi stanno benissimo in rosso, ma il modo in cui affrontano i loro demoni personale è del tutto opposto: Spider-Man ha a che fare con il senso di responsabilità, mentre Deadpool no. Sono agli antipodi e tirano fuori il meglio ed il peggio l’uno dall’altro.
In questo arco narrativo si accorderanno per agire in maniera responsabile…quindi cosa potrebbe essere di più esplosivo di vedere due personaggi che provano ad essere seri interagire con un cartone animato vivente come Slapstick?
Di seguito le prime tavole dell’artista Will Robson: