L’attore ha contattato i Marvel Studios dopo il passaggio dei diritti di Deadpool alla Disney.
Con l’acquisizione della Fox da parte di Disney, c’è molta curiosità nel rivedere X-Men e Fantastici 4 che verranno reboottati completamente, a differenza Deadpool che non verrà invece cambiato, come spiegato più volte da Kevin Feige e dal CEO Bob Iger. Ancora non è chiaro come verrà integrato nell’Universo Cinematografico Marvel e, a dirla tutta, non è chiaro neanche quale sarà il destino degli altri personaggi apparsi nei due film.
Lo stesso Josh Brolin, ha affermato di voler tornare ad interpretare Cable anche nell’MCU, spiegando di aver contattato i Marvel Studios per chiedere del suo futuro:
“Sul serio, non so cosa succederà. Li ho chiamati, veramente, e gli ho chiesto ‘cosa accadrà con Cable?’. Sono serio, al 100%. Stanno cercando di capire cosa fare. L’universo adesso è grande, davvero molto più grande, e stanno cercando di capire cosa fare. Chissà.
A voi è piaciuto il Cable di Josh Brolin? Vorreste vederlo nuovamente nell’Universo Cinematografico Marvel?
Successivamente Rob Liefeld, creatore di Cable e di Wade Wilson, ha lodato l’interpretazione dell’attore spiegato che vorrebbe vederlo nuovamente nel MCU: