Prima di debuttare nell’MCU in The Fantastic Four: First Steps, Joseph Quinn e Pedro Pascal hanno recitato insieme ne Il Gladiatore 2. Ed è proprio sul set di quest’ultimo film che Pascal ha espresso il suo entusiasmo per essere stato scelto come protagonista del nuovo film Marvel.
Racconta Quinn:
È un uomo davvero fantastico, e un ottimo amico. Ricordo di avergli parlato ancora prima di essere stato scelto per The Fantastic Four, e lui continuava a dirmi quanto era emozionato per me.
A dire il vero si capiva che anche lui era in trattative per il film… diciamo che non lo teneva nascosto. Era entusiasta. Abbiamo iniziato a parlarne, del potenziale e della prospettiva di lavorare di nuovo insieme. È una persona davvero divertente e piena di talento. Stiamo passando dei momenti fantastici insieme.
Pascal interpreterà il Generale Acacio e Quinn sarà il volto dell’Imperatore Geta ne Il Gladiatore 2, mentre in The Fantastic Four: First Steps saranno rispettivamente Reed Richards/Mister Fantastic e Johnny Storm/La Torcia Umana.