Jonathan Majors pubblica i messaggi con la fidanzata, che dimostrano la sua innocenza: ‘Non è stato un attacco.’
Nella notte tra sabato e domenica, Jonathan Majors (interprete di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe) è stato arrestato nel quartiere di Chelsea, a New York, con l’accusa di aver aggredito una donna. The Hollywood Reporter ha confermato la notizia, riportata inizialmente da TMZ.
Secondo il sito, la polizia è stata chiamata intorno alle 11:00 della mattina di sabato 25 marzo ed ha trovato una donna, con chiari segni di violenza fisica, che ha accusato l’attore. La donna ha dichiarato essere la fidanzata di Majors, e di aver subìto violenza la sera prima durante un litigio in un bar a Brooklyn. La presunta vittima, specifica il sito, non ha passato la notte con Majors (che è andato via di casa) ed ha denunciato il crimine la mattina successiva.
Jonathan Majors è stato portato in centrale per l’interrogatorio ma, dopo qualche ora, è stato rilasciato. Al momento, la donna – che riporta ferite minori alla testa e al collo, come confermato dalla polizia di New York – si trova in condizioni stabili presso un ospedale.
Majors si è dichiarato innocente rispetto alle accuse, che includono molestie, strangolamento e aggressione e nelle ultime ore l’avvocato difensore Priya Chaudhry ha rilasciato una dichiarazione per confutare le accuse di aggressione, spiegando che l’attore è “completamente innocente” e che la donna ha già ritrattato le accuse. Nonostante ciò, l’accaduto sta avendo inevitabilmente delle ripercussioni considerevoli sull’immagine dell’attore e sulle sue collaborazioni.
In queste ore l’avvocato Priya Chaudhry ha diffuso i messaggi scambiati tra la fidanzata di Jonathan Majors e l’attore che dimostrerebbero la sua innocenza:
“Mr. Majors nega completamente di aver aggredito la donna. Intorno alle 11 del mattino, il 25 marzo 2023, Jonathan Majors ha chiamato il 911 preoccupato per la salute mentale della donna. La polizia è arrivata con i paramedici, come previsto dalla procedura standard, ed ha arrestato Mr. Majors dato che il protocollo della polizia di New York richiede un arresto in certe circostanze. Il giorno stesso, solo 7 o 9 ore dopo, la donna ha inviato dei messaggi a Mr. Majors ammettendo di essere stata lei a usare la forza fisica contro di lui.”
“Ha anche disconosciuto qualsiasi accusa in merito al fatto che le abbia fatto del male e ha confermato che Mr. Majors ha chiamato il 911 per via della sua condizione mentale. Questi sono i messaggi, dove il nome della donna è stato censurato per privacy.”
Qui in basso potete trovare il messaggio inviato dalla fidanzata di Jonathan Majors che smentisce le accuse di aggressione mosse nei confronti dell’attore. Nei messaggi possiamo leggere che la situazione è “stata colpa sua per aver cercato di prendere il suo cellulare“: