Jonathan Majors ha firmato il casco di un giovanissimo cosplayer di Kang il Conquistatore alla premiere di Quantumania, ecco il video.
Il 15 febbraio 2023 uscirà al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugurerà la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Il giovane influencer Logan Winter Dominic ha deciso di indossare i panni di Kang in occasione della premiere di Ant-Man and The Wasp: Quantumania tenutasi lunedì a Los Angeles. Durante l’evento, inoltre, Jonathan Majors si è accorto della presenza del piccolo conquistatore ed ha firmato il casco del cosplayer insieme a Paul Rudd e Kathryn Newton.
Ecco la foto e il video con il giovane Logan Winter Dominic nei panni di Kang:
Check out what Kang himself says about Logan @MarvelStudios @AntMan #KangTheConqueror #kang #AntManAndTheWaspQuantumania pic.twitter.com/OquxlbpQzl
— Logan Winter (@LoganDomCosplay) February 10, 2023
https://twitter.com/HailEternal/status/1623386098163392524