Stando a quanto riportato in esclusiva da TMZ, Jonathan Majors (interprete di Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe) è stato arrestato nel quartiere di Chelsea, a New York City, con l’accusa di aver aggredito una donna. The Hollywood Reporter ha confermato la notizia. Majors si è dichiarato innocente rispetto alle accuse, che includono molestie, strangolamento e aggressione.
Secondo il sito, la polizia è stata chiamata intorno alle 11:00 della mattina di sabato 25 marzo ed ha trovato una donna, con chiari segni di violenza fisica, che ha accusato l’attore. La donna ha dichiarato essere la fidanzata di Majors, e di aver subìto violenza la sera prima durante un litigio in un bar a Brooklyn. La presunta vittima, specifica il sito, non ha passato la notte con Majors (che è andato via di casa) ed ha denunciato il crimine la mattina successiva.
Jonathan Majors è stato portato in centrale per l’interrogatorio ma, dopo qualche ora, è stato rilasciato. Al momento, la donna – che riporta ferite minori alla testa e al collo – si trova in condizioni stabili presso un ospedale.
Ecco un estratto del comunicato ufficiale rilasciato dalla polizia di New York.
La vittima ha dichiarato alla polizia di essere stata aggredita. Per questo, l’uomo di 33 anni è stato arrestato senza opporre resistenza. La donna ha riportato ferite minori alla testa ed al collo ed è stata portata in ospedale.
Come spiega THR, l’attore è stato interrogato per l’accusa di strangolamento, assalto fisico e molestie, ma successivamente è stato rilasciato in attesa di ulteriori indagini ed accertamenti.
Nel frattempo, gli avvocati e i portavoce dell’attore hanno diffuso il seguente comunicato stampa:
“Non ha fatto nulla di male, e ora faremo di tutto per sistemare la questione e ripulire il suo nome.”