Il regista del film su Spidey spiega il cameo di Steve Rogers nel film.
Domani uscirà finalmente Spider-Man: Homecoming al cinema ed ora il regista Jon Watts ha spiegato come ha avuto l’idea del cameo di Chris Evans che abbiamo visto nel trailer, in cui esorta i ragazzi al Fitness Challenge:
E’ stata mia l’idea di fare il suo cameo come Captain America Fitness Challenge. Lui è così disponibile. Ho pensato al President’s Fitness Challenge di quando andavo a scuola. Dovevi praticare differenti attività e alla fine come premio ti davano una spilletta o roba del genere. Ho pensato “Come possiamo inserire Captain America alle superiori? Bisognava fare un Captain America Fitness Challenge. Doveva essere la persona giusta per dare consigli sulla corretta nutrizione e sul fatto che bisogna lavarsi i denti tutti i giorni. [Ride].”
Il regista ha quindi spiegato di essersi divertito a girare insieme ad Evans:
“Quando abbiamo girato… parliamo di riprese come quelle di un documentario? Ecco come mi sentivo. Ho pensato a diverse cose idiote con uno degli sceneggiatori. Ognuno di noi aveva idee per cose da far dire a Captain America.E le abbiamo passate sullo schermo e c’era Evans che stava lì e si è messo a leggerle veramente tutte.
E’ stato molto divertente perché Chris non è come Captain America di persona, ma vederlo interpretare Cap che legge quella roba indossando il suo vecchio costume è stato divertente… C’è un’aria di improvvisazione, ne abbiamo girate molte. E probabilmente saranno inserite tutte nel Blu-ray un giorno.