Dopo il suo esordio nella seconda stagione di Daredevil, The Punisher sarà protagonista di una sua serie personale, che potrebbe arrivare a novembre del 2018.
Ora, nel corso di una nuova intevista, l’interprete del personaggio Jon Bernthal ha parlato della serie e di Frank Castle, svelando quando inizierà la produzione. Alla domanda “cosa possiamo aspettarci dal futuro di Frank”, ha infatti risposto:
Non ne ho idea [ride] Faremo uno show con lui il prossimo anno. Sono davvero emozionato!
L’attore quindi ha parlato del personaggio:
Gran parte del personaggio ruota alla ricerca di se stesso. Prova un grande dolore, un rimpianto e un rimorso che lo tormenta.
La mia scena preferita è quella del cimitero, in cui c’è un momento intimo dove rivela cosa vorrebbe. Come sarebbe tornare a casa e rivedere le sue figlie. E’ stato un regalo per me da John C. Kelley. Era stato lontano per tre mesi dai miei bambini , ma fu un punto cruciale nel percorso. Tanto dolore, che è stato un’ancora per la serie per me.
Ho cercato di guidare il personaggio attraverso questo percorso. E non solo era ben scritto ma era qualcosa di più. Quella scena ha costruito il suo percorso, ha permesso di aprirsi, nonostante fosse chiuso in se stesso