Online la possibile descrizione di una scena musical con protagonista Lady Gaga in Joker: Folie à Deux, da ottobre al cinema.
Il 4 ottobre uscirà al cinema Joker: Folie à Deux (tradotto come Follia per due), sequel del film con protagonista Joaquin Phoenix del 2019. In questo secondo capitolo, che viene definito come un musical, ci sarà anche Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.
Su Twitter, l’insider Alex Perez ha svelato alcuni possibili dettagli inediti sul film, descrivendo una sequenza musical dove la performance di Lady Gaga è definita “memorabile”:
C’è un enorme numero musicale nel film che ricorda i vecchi musical. C’è una coreografia molto intensa che coinvolge anche il Tip-tap dove Lady Gaga è davvero memorabile. Non mi aspetto niente di meno da una delle persone più talentuose al mondo.
L’insider ha quindi spiegato il motivo per cui il film includerà sequenze musical: Harley Quinn, completamente distaccata dalla realtà, si immagina musica e passi di danza come una sorta di “zona di comfort” per sfuggire alla realtà, tracciando un parallelismo con Scarlet Witch in WandaVision.
I fan di WandaVision adoreranno questo film, dato che molto di quello che succede è legato al distaccamento di Harley dalla realtà, che arriva a ricreare dei vecchi musical come “realtà sicura”. Indovinate a cosa assomiglia?
Anche se non ci sono ancora conferme effettive in merito, questo rumor si ricollega a quanto svelato dal sito Weekly Planet Podcast, secondo il quale buona parte della trama verrà raccontata dalla prospettiva di Harley Quinn, che vive la sua relazione con Joker attraverso le sequenze musical.
https://twitter.com/AlexFromCC/status/1762093752267546984