Nel corso di una nuova intervista, Jon Hamm ha spiegato che adorerebbe interpretare Dottor Destino in una pellicola dell’Universo Cinematografico Marvel.
Queste decisioni vengono prese ai piani alti, ma lo adorerei. Sono sempre stato un fan Marvel e dei fumetti, ci sono tantissime storie davvero valide che conosco e che devono ancora essere raccontate.
Spero di essere coinvolto nei loro piani. Ci sono sicuramente molte storie nel mondo degli X-Men che devono ancora raccontare, ma anche del mondo dei Fantastici Quattro come quelle con Dottor Destino… ci sono cose fantastiche e spero di avere una possibilità, chissà!
https://twitter.com/CultureCrave/status/1727050377596719398
Secondo un recente report, i Marvel Studios sono rimasti delusi dagli ultimi flop al box office e stanno prendendo in considerazione l’idea di non utilizzare più Kang (anche per via del processo di Jonathan Majors) come antagonista principale, rimodellando inevitabilmente anche Avengers: The Kang Dynasty.
Inoltre, uno dei piani di emergenza della compagnia coinvolge uno degli antagonisti più iconici della Marvel: Dottor Destino.
Al momento comunque nulla è stato ancora deciso e non ci sono conferme sull’imminente debutto del villain (anche se, secondo alcuni rumor, c’erano già piani per farlo debuttare in Black Panther: Wakanda Forever)