Joe Manganiello è interessato ad un ruolo nel MCU, ma quello che gli era stato proposto anni fa non era “giusto” per lui.
Joe Manganiello è conosciuto ai fan della Marvel per la sua (breve) interpretazione di Flash Thompson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e recentemente è tornato nei panni di Slade Wilson/Deathstroke nella Zack Snyder’s Justice League.
Durante il Justice Con di questo weekend, è stato chiesto all’attore (che ha discusso anche del film solista dedicato a Deathstroke) se fosse interessato ad un nuovo cameo in un progetto Marvel stile Flash Thompson:
Penso che dipenda tutto dal tipo di ruolo.
Con Sony intenzionata a fare i Sinistri Sei e a riunire il loro mega-verso o con gli X-Men in arrivo nella Disney e con le possibilità di vedere Secret Wars in futuro…ci sono tantissimi personaggi fantastici nella Marvel.
L’attore ha quindi spiegato di aver avuto alcune discussioni con Marvel, ma di aver rifiutato la loro proposta:
In realtà mi è stata offerta una parte in un film Marvel alcuni anni fa. Sono cresciuto con i fumetti Marvel, quindi se devo entrare in quell’universo, voglio davvero che sia il ruolo giusto. E penso che a volte devi resistere per quello giusto. Quindi…un piccolo cameo stile Flash Thompson, non lo so. Preferisco fare qualcosa di più importante…qualcuno che possa restare in giro per un po’ di tempo, o almeno avere un ruolo davvero eccezionale in uno dei film.
Alla domanda “quale ruolo ti è stato offerto?” l’attore ha quindi aggiunto:
Non credo che sia giusto dirlo per la persona che è stata ingaggiata.