Si tratta dell’ultima serie Marvel su Netflix, che uscirà il 14 giugno.
A inizio anno Netflix ha annunciato di aver cancellato The Punisher e Jessica Jones, segnando di fatto la fine dell’accordo stretto con Marvel nel 2013 dopo le precedenti cancellazioni di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil. Per quanto riguarda Jessica Jones, la terza stagione è già stata girata lo scorso anno ed è pronta per la distribuzione, quindi Netflix ha deciso comunque di mandarla in onda prima di cancellare definitivamente la serie
La terza e ultima stagione uscirà il 14 giugno e sarà composta da 13 puntate (qui il teaser) ma poiché la conferma di cancellazione è arrivata molto prima dell’uscita di questa stagione, c’è chi pensa che il finale sarà qualcosa di conclusivo e appropriato, a differenza delle altre serie che si sono chiuse con grandi colpi di scena.
La stessa showrunner della serie a riguardo ha spiegato:
Siamo stati in grado di dare ad ogni personaggio una chiusura dell’arco narrativo e di portare la storia ad un finale soddisfacente. Siamo orgogliosi, abbiamo raccontato una storia completa, spero che anche gli spettatori pensino lo stesso.
Inoltre con l’occasione Netflix ha pubblicato alcune nuove immagini ufficiali: