Attraverso un’intervista l’attore Jesse Eisenberg ha confermato che il suo Lex Luthor tornerà nel nuovo film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder. Qualche settimana fa l’attore aveva fatto alcuni riferimenti su un suo possibile ritorno, ma adesso è arrivata la conferma:
“Stanno girando Justice League, e io inizierò a partecipare alle riprese a partire da agosto. Mi è piaciuto il personaggio ed è stata la cosa più divertente che abbia mai fatto impersonando un ruolo. E’ stato anche il personaggio più impegnativo, ma in un modo fantastico. Mi piacerebbe poterlo interpretare per anni, perché è così inusuale e complicato.
Come attore, Lex Luthor è tutto quello che si potrebbe desiderare.
E ‘molto emozionante per me interpretarlo. Ed è anche interessante far parte di questi film di alto profilo, in cui ogni cosa diventa grande. Tutti gli artisti sono davvero formidabili, così, all’improvviso ci si ritrova in un set completo che riempie la tua immaginazione in un modo speciale. In più si è a contatto con attori incredibili. Nell’ultimo film ho avuto un sacco di scene al fianco Holly Hunter, che è stata una delle mie attrici preferite fin da quando ero giovane. Tutto questo è stato possibile grazie allo spessore del film, che ha attratto tante persone di talento, anche in ruoli più piccoli. E’ stato davvero speciale per me. La parte più emozionante è stata quella di interpretare un personaggio così interessante e certamente spero che rimanga vivo nel corso dei prossimi film.“